Nonni di Catania all'ascolto, questo appuntamento è per voi. Mentre si parla tanto di eventi per mamma e bambino (o per papà e bambino) perché non dedicarne uno a nonni e nipoti?
Ci ha pensato La Casa di Bo, concept store di abbigliamento responsabile e giocattoli naturali che ha aperto da circa un mese a Canalicchio e che in questi 30 giorni o poco più è riuscito a trasformarsi in un punto di incontro e di riferimento per i bambini di Catania (ricorderete il laboratorio musicale di cui abbiamo già parlato qui e di cui vi racconteremo presto la nostra esperienza).
Giovedì 3 dicembre sarà la volta dei nonni (ma anche zii e zie sono benvenuti) per l'iniziativa Nonni e fiabe. "I nonni - spiega Lia Accetta, titolare del concept store e mamma - spesso rappresentano una risorsa unica, capace di garantire disponibilità, flessibilità, ma soprattutto, affetto e amore ai propri nipoti.
Ecco perché abbiamo deciso di coinvolgerli attivamente, perché a Casa di Bo si respiri “aria di famiglia” anche per loro".
Il programma prevede una lettura animata e un laboratorio creativo durante il quale nonni e nipoti realizzeranno originali decorazioni natalizie.
Quando: 3 dicembre 2015, ore 17,30
Dove: Casa di Bo, via del Parco 32, Tremestieri Etneo (Catania)
Quanto: 8 euro, compresa una piccola merenda.
Info: info@casadibo.com - la prenotazione è necessaria. Etichette: Casa di Bo, Catania, laboratorio creativo, lettura animata, Lia Accetta, nonni di Catania, nonni e nipoti