Fratellino in arrivo? Se aspettate un bimbo e non è la prima volta vi sarà capitato senz'altro di dover rispondere a domande di questo tenore: mamma, chi porta il fratellino/sorellina? Ma che c'è dentro la tua pancia? Perché l'arrivo del fratellino o della sorellina è sicuramente un evento importante, per non dire rivoluzionario, nella vita dei piccoli di casa e per i primogeniti in particolare che fino a questo fatidico momento sono stati al centro di ogni cura e attenzione.
Il kids concept store Casa di Bo ha inserito nel suo nutrito calendario di appuntamenti per bambini anche il laboratorio tematico "Aspetto un fratellino" durante il quale si discuterà di questo delicato argomento con l’aiuto del celebre libro di Marianne Vilcoq e di un laboratorio creativo tematico. Il pomeriggio sarà condotto da Graziana Maugeri. Se c'è un fratellino in arrivo sarebbe una bella idea far partecipare il vostro bambino a questo laboratorio per provare a rendere più giocosa questa indimenticabile esperienza.
Quando: martedì 8 marzo 2016, ore 17,00.
Dove: La Casa di Bo, via del Parco 32 Tremestieri - Catania
Quanto: 10 euro compresa merenda artigianale.
Info: 347/1773795 info@lacasadibo.comEtichette: aspetto un fratellino, Casa di Bo, Catania, Graziana Maugeri, primogenito