Una Festa d'Estate per divertirsi insieme. A Casa di Momo di Acireale organizza per martedì 28 giugno un pomeriggio coinvolgente per grandi e piccini, fatto di spettacoli e incontri.
L'appuntamento è per le 18.30 (fino alle 20.30) nel suggestivo chiostro dell'ex Collegio Santonoceto, oggi sede operativa dell'Associazione Zelos Onlus con il progetto "A Casa di Momo" #acasadimomo ("Asilo nel Bosco" e Centro Ludo-Educativo).
I grandi e piccini potranno assistere al saggio finale dei laboratori di "ArtiCircensi" condotto da Lucy Denaro accompagnato dal gruppo Chitarra condotto da Andrea.
E inoltre, a seguire, ci sarà la lettura animata e il laboratorio di
Ivanof il Conte CantaStorie (leggi l'intervista per conoscere meglio Ivan Rizzotto) con i "Cinque diavoletti":
Ai cinque diavoletti piace molto mirare il paesaggio.
Gli piace così tanto che ognuno se ne porta a casa un pezzo!
Ma presto capiscono che così non può andare...
Saranno presenti anche Vivaio Malvarosa e la Libreria Punto&Virgola.
Durante il pomeriggio si potrà sostenere, con un'offerta libera, il progetto "i briganti si meritano un prato" (Informazioni: http://www.brigantilibrino.it/2016/04/09/perche-i-briganti-si-meritano-un-prato/ oppure http://linkpdb.me/10481) #ibrigantisimeritanounprato
Quando: martedì 28 giugno, dalle 18.30 alle 20.30
Dove: Chiostro ex Collegio Santonoceto, Acireale
Quanto: gratis
Info: Fb A casa di Momo - tel 340 2949027 - 347 2178928 Etichette: A casa di Momo, Acireale, Associazione Zelos Onlus, Briganti, Conte Ivanof, il conte cantastorie, Vivaio Malvarosa