D'estate si scivola sulle onde al parco acquatico

Etnaland è il parco acquatico in provincia di Catania
Un'estate al mare oppure tra scivoli e gommoni del parco acquatico? L'acqua, si sa, è la migliore amica dei bambini tanto che basta pure una piscinetta piazzata in giardino o in terrazza per vederli felici. Immaginatevi che gioia ritrovarsi in un mondo interamente fatto di scivoli e giochi d'acqua che sanno di puro divertimento per i piccini, ma anche - ammettiamolo - per i grandi. In alternativa al mare e al lido (di cui abbiamo parlato in questo post) talvolta può essere stimolante cambiare aria e dirigersi verso il parco acquatico, tanto più che in provincia di Catania, a pochi minuti dalla città, c'è Etnaland, il parco divertimenti che combina Acquapark, Themepark (d'estate solo la sera) e il parco della Preistoria dove i bambini potranno imparare qualcosa anche grazie a laboratori e educational.
A disposizione nel parco acquatico giochi capaci di soddisfare tutte le esigenze: dal fiume lento alla piscina ad onde, dai kamikaze e tobogan più avventurosi agli scivoli per chi non ama le emozioni forti fino ad arrivare al rafting.
E voi ci siete mai stati? Raccontateci la vostra esperienza e la pubblicheremo.

Dove: contrada Agnelleria, Belpasso
Quanto: il prezzo per ragazzi e adulti varia da 20 a 24 euro ciascuno a seconda della stagione (da 13 a 15 euro per bambini sotto 1,40 di altezza, i bimbi di statura inferiore al metro non pagano). Sono disponibili anche ingressi combinati, pass o abbonamenti stagionali.
Info: 095 7913334 - 095 7913333 - 095 9897101 - 095 9897102

Etichette: , , ,